sabato 7 ottobre 2017

ACEA al tempo di Virginia Raggi. Il servizio pronto intervento è chiuso fino a data da destinarsi. VERGOGNA

Inutile chiamare il numero verde per segnalare le emergenze e chiedere il pronto intervento  di ACEA. Se vedi uscire acqua dal sottosuolo, o da un tombino, devi solo raccomandarti che sia interrotto, per altre ragioni, il flusso idrico. Quelli del 'pronto intervento', non verranno mai, perchè l'acqua a Roma è una emergenza continua e generale, e forse i tecnici di ACEA se la prendono anche  comoda.

 Noi stessi abbia chiamato già tre o quattro volte, nelle ULTIME DUE SETTIMANE, e come noi moltissimi altri cittadini che,  da una quindicina di giorni, vedono uscire acqua da un tombino situato esattamente su via F. D'Ovidio, nel punto in questa via incrocia via Carlo Lorenzini, zona Talenti, a qualche centinaio id metri, ma  in una parallela, da via Ojetti su cui si affaccia lo Zio D'America.

Esattamente su questo tombino, e per la stessa ragione: la fuoruscita continua di acqua, un mese circa o poco più ACEA era intervenuta; e sulla medesima via D'Ovidio, una ventina di metri prima del tombino interessato, ACEA o ITALGAS o  chissà quale altro diavolo, un mese fa circa, hanno compiuto importanti lavori.

 Ora la fuoruscita da tanto tempo di acqua fa pensare che il tombino sia invaso dall'acqua, la quale poi avrà già trovato altre vie di scorrimento nel sottosuolo. Che può accadere? Che magari si allaghino le cantine dei palazzi  più vicini, che  ci verifichino infiltrazioni... e ACEA, al tempo della sindaca Virginia Raggi, che fa?

Nessun commento:

Posta un commento