mercoledì 22 marzo 2017

FASTWEB si rende responsabile di SOPRUSO. DENUNCIATE

Squilla il cellulare, ogni giorno a tutte le ore. Con la solita tecnica. Rispondo: pronto.? Dall'altra parte silenzio. Pronto - ripeto... solo dopo un bel pò di secondi una voce si presenta con il suo nome. La chiamo da... Nel caso specifico FASTWEB.  Come  ieri, quando dagli stessi numeri  ho ricevuto sul cellulare due telefonate; e io a mia volta, non avendo potuto rispondere, e non riconoscendo  i numeri, ho richiamato alcune volte senza riuscirci perché quei numeri sono perennemente occupati, quando non sono utlizzati dagli operatori.

Stamani ancora una telefonata alla quale ho risposto che non volevo essere scocciato, quando ho sentito che la telefonata veniva dalla 'DIREZIONE di FASTWEB'. E ho abbassato. Dal secondo dei due numeri dai quali ho ricevuto anche ieri le telefonate, ho ricevuto immediatamente un'altra chiamata, con la quale mi si annunciava che avendo io cliccato sul messaggio FASTWEB, domani mi avrebbero inviato il tecnico per attivare la linea Fastweb che io non ho mai richiesto, né ho intenzione di farlo in futuro. Ma la cui richiesta mi veniva attribuita, solo per aver cliccato sul messaggio di non so che cosa. Magari l'ho fatto solo per leggerlo interamente. E siccome io non ho voluto parlare con l'operatore della DIREZIONE di FASTWEB che ho licenziato in malo modo, per punizione, domani mi dovrei trovare un linea telefonica non richiesta. Siamo matti?
 Insomma ora basta un clic per vedersi arrivare una nuova linea  non richiesta. Questo è un sopruso che la legge non deve consentire.
 Chi è vittima di soprusi simili, non stia zitto, denunci pubblicamente questi LADRI DI CONSENSO. a cominciare da FASTWEB

Nessun commento:

Posta un commento