martedì 29 novembre 2016

La maestrina Eleonora Daniele si occupa di un altro relitto: Lapo Elkann

Ci avevamo promesso che di certi relitti umani non avremmo mai più sentito parlare in Rai. Promessa disattesa. Dopo il caso Corona, del quale abbiamo sentito parlare per giorni e giorni,  anche dalla maestrina Daniele - che  'ci ha inzuppato il pane' come si dice - per le sue imprese da persona malata, oggi dobbiamo sorbirci anche un' altra impresa, l'ennesima, di un autentico relitto umano , quale è ormai da considerare, il rampollo di casa Agnelli, Lapo Elkann che , a New York, avrebbe finto un rapimento  per farsi dare dalla famiglia 10.000 dollari onde continuare l'orgia che aveva iniziato da ventiquattr'ore e che aveva prosciugato già il suo contante. E per questo è stato arrestato, ma poi subito rilasciato: perchè?  la famiglia ha pagato la cauzione? Elkann risulta ormai irrecuperabile.
Ma la maestrina, invece, potrà cambiare almeno gli 'argomenti'? Nessuno dai piani alti di viale Mazzini osa  dirle nulla?

Anche la 'Vita in diretta' è stata oggi praticamente dedicata per buona parte al caso del relitto di casa Agnelli. Che altro  aggiungere?

Nessun commento:

Posta un commento