lunedì 24 ottobre 2016

Riusciranno i nostri prossimi eroi (Proietti e Nannini) a rianimare 'Dieci cose' di Rai 1? Quanto gli ha dato la Rai a Veltroni per la brillante idea- chiede Gasparri?

Gasparri chiede di sapere quanto è costata alla Rai l'idea, pagata direttamente al suo autore cioè a Valter Veltroni, di 'Dieci cose'  la trasmissione scandalosa per la sua nullità, che per la seconda sera ha collezionato un sonoro flop. Che evidentemente, per questo, non si vuole cancellare dal palinsesto, giacché è stato già annunciato che i prossimi ospiti, sabato, saranno Proietti e la Nannini, sperando che facciano almeno una volta il miracolo.
 Gasparri con questa sua ingenua richiesta finge di non sapere che è molto difficile cogliere in castagna  il Uolter nazionale , il quale, quando sa di rifilare una bufala ( a Roma si dice 'sola') non chiede un compenso, anche per non fare un favore a Gasparri, la cui richiesta di chiarimento era più che prevedibile, altrimenti cos'altro starebbe a fare in Parlamento se non rimbeccare i suoi avversari politici, anche quando non c'è alcuna ragione?

Nessun commento:

Posta un commento