lunedì 11 aprile 2016

VITTORIA! DOPO 15 GIORNI il cassonetto è stato rimesso in piedi e svuotato. Ma allora Dio esiste! VIA NOMENTANA 905 ringrazia

Via Nomentana, il condominio del civico 905, ha organizzato per questa mattina, intorno alle 11, una pubblica manifestazione collettiva di ringraziamento alla Divina Provvidenza che, benché con i tempi eterni dell'aldilà, ha finalmente fatto sì che, di notte, come per miracolo, lontano dagli sguardi dei curiosi, quel cassonetto che giaceva putrido e fetente, da quindi giorni, pieno di immondizia fosse rimesso in piedi e svuotato.
 A nulla erano valse le numerosissime telefonate di protesta partite all'indirizzo dell'AMA in questi quindici  - QUINDICI ! - giorni o forse più,  questa notte invece, quando ormai ogni speranza di soluzione era stata calpestata dai fatti, è accaduto ciò che nessuno più s'aspettava.
 Finalmente  ora abbiamo  allontanato da via Nomentana 905 la colonia di topi che aveva fatto il nido e stava proliferando a vista d'occhio come l'immondizia che, riempito fino all'orlo il cassonetto, si posava per terra intorno a disegnare un' aiuola di schifezze, pericolosa per la salute.

Nessun commento:

Posta un commento