lunedì 18 aprile 2016

PARIS MADURA: VERA FREGATURA

Abbiamo comprato poco più un anno fa delle costosissime tende d'interni di lino bianche nel punto vendita MADURA di Ugo Ojetti a Roma, ora chiuso, per fortuna, altrimenti davanti alla porta si sarebbero create file di clienti inferociti.
 Quelle tende con anelli inseriti, le abbiamo portate ora per la prima volta in lavanderia; dove scopriamo solo ora che tende di 'puro' lino vanno lavate a secco. Perchè mai?
 Ma la sorpresa maggiore è venuta quando in lavanderia ci hanno fatto notare che gli anelli inseriti con macchine nel tessuto, erano stati inseriti così male, da tagliare il lino rendendole praticamente inutilizzabili, copn ilrischio di trovare, dall'oggi al domani, il bastone con tutti gli anelli appesi, i teli di  lino a terra.
 Il negozio parigino ha frodato noi come tanti altri acquirenti, ma non potrà più farlo dopo la nostra  denuncia e quella di chissà quanti altri acquirenti che, nel tempo, hanno scoperto le magagne della premiata ditta MADURA. Che, a dispetto del nome, NON DURA AFFATTO

Nessun commento:

Posta un commento