lunedì 18 aprile 2016

DENUNCIAMO l'AMA inadempiente. TRONCA si muova

Abbiamo scritto una settimana fa di un cassonetto lasciato marcire per quindici giorni, in VIA NOMENTANA 905, a Roma. E dopo quindici giorni abbiamo scritto  del suo svuotamento. Era  accaduto che  nell'operazione di scarico un camion raccoglitore dell'AMA l'aveva fatto cadere  lasciandolo rovesciato ed ancora pieno di rifiuti umidi che nel frattempo erano MARCITI.
Nella notte, a seguito della nostra denuncia e dopo infinite telefonate, il cassonetto era stato rimesso in piedi e svuotato. Svuotato ma solo in parte.
Nei giorni scorsi, costeggiando il cassonetto incriminato avevamo sentito un odore nauseabondo ( facciamo notare che sui cassonetti affaccia il giardinetto di un asilo nido ( i cui ospiti sono costretti a satre al chiuso per tutto il giorno, nonostante il bel tempo), per questo e già solo per questo TRONCA e i dirigenti AMA dovrebbero essere DENUNCIATI.
 Quel cassonetto, ci dicono oggi testimoni oculari, contiene un liquido putrido e schifoso che , anche questa mattina, nello svuotamento, è stato fatto cadere (COLARE) a terra, ma non del tutto.
 Ed ora , anche a distanza, si sente un odore terribile.
 L'AMA, più interessata a fare favore agli amici degli amici, deve provvedere PRESTISSIMO a LAVARE quel cassonetto, o a CAMBIARLO. NON si può andare avanti ancora per molto in queste condizioni. Capito TRONCA?

Nessun commento:

Posta un commento