venerdì 15 gennaio 2016

David Bowie è morto?

Le notizie si susseguono al ritmo di migliaia al giorno su David Bowie e nulla sembra più certo al riguardo. Dove ha  passato gli ultimi giorni?A New York o a Bristol? Nella sua casa americana o nella città dove si materializzava spesso senza dare nell'occhio? Nel suo letto o in un clinica? ed era davvero malato di cancro? Si farà il funerale? Dove? Pubblico o privato'? Verrà sepolto o cremato? Ma a questo punto viene anche  da chiedersi se  Bowie sia morto per davvero o se non sia 'scomparso' come Moana Pozzi,  che, sebbene data per morta, viene spesso avvistata in molti punti del pianeta.
 L' ultima notizia ,che notizia  non è,  ci dice che le ceneri del cantante saranno custodite in luogo segreto. Ma allora forse non è morto?
 E, infine, notizie certe, dati alla mano, ci fanno sapere che i suoi dischi sono ora, dopo la sua ipotetica morte, in cima alle classifiche di vendite, come non era mai accaduto prima per David Bowie. Per il mercato, e per le sue crudeli e disumane leggi, almeno per il mercato è valsa forse la pena che David Bowie morisse, veramente o per finta.

Nessun commento:

Posta un commento