mercoledì 23 settembre 2015

Ignazio marino, quali altre bugie deve dire, quali altri gravi danni recare a Roma, perchè Gabrielli lo dimetta?

Il sindaco di Filadelfia che avrebbe invitato Marino per la presenza del Papa in città, l'avrebbe chiamato per avere da lui ragguagli circa i sistemi di sicurezza.  Ma è Marino la persona giusta cui domandare simili consigli, al sindaco Marino che se la sta già facendo addosso per la paura che possa accadere qualcosa durante il Giubileo?
Non poteva scegliersi consigliere peggiore, il povero ignaro sindaco di Filadelfia. Il quale, colmo dei colmi, ha chiesto a Marino che, a suo dire, va negli Stati Uniti, per trovare altri mecenati disposti ad investire sui monumenti della Capitale, dunque viaggia per Roma - mentre proprio oggi scorrendo l'elenco dei mecenati già acquisiti si nota che sono tutti italiani, ad eccezione di un uzbeko che  non è stato certamente Marino a procurare alla città - di tenere una conferenza sul suo duplice lavoro di chirurgo e reggitore di una grande città. Sarebbe interessante sapere cosa dirà della sua seconda occupazione, disastrosa, sotto gli occhi di tutti.
 E resta naturalmente in piedi, a Roma, mentre lui va a spasso per l'America, il grave problema del CDA dell'Auditorium e del suo AD, per risolvere il quale avrebbe chiesto al governo una deroga ad una legge da poco promulgata sui componenti dei CDA. Che vuol dire che il pasticcione Marino che , per la sua trasferta estiva in America, ha combinato anche questo casino, infangando un gioiello agli occhi del mondo, ora chiede aiuto, supplicando il governo di sconfessare se stesso, con una deroga ad una sua legge da poco emanata.
 Una dietro l'altra,  le occasioni che dimostrano la incapacità di Marino di restare al governo della Città. E, nonostante le continue prove, Orfini e Gabrielli, lo salvano ogni volta.

P.S. Sul volo per NewYork un passeggero si è sentito male, il comandante ha chiesto l'intervento di un medico; Marino, che era in volo, si è fatto avanti e con qualche  cura ha risolto il problema di salute del malcapitato passeggero.
 Ah, se Marino tornasse a fare il medico, forse salverebbe qualche vita umana, mentre a Roma ne sta dannando infinite vite dei suoi concittadini.

Nessun commento:

Posta un commento