mercoledì 24 dicembre 2014

POMPEI resterà chiusa a Natale e Capodanno.Mancano i soldi per i custodi. Turisti infuriati

Non è la prima dimostrazione della disfatta di Franceschini ministro, già un' altra volta, non molto tempo fa, una lunga fila di turisti fu rimandata a casa perché i custodi avevano indetto una assemblea durante l'orario di lavoro, sapendo che avrebbero danneggiato i turisti. Per intenderci quelli che portano soldi all'Italia.
 Ora si verifica che nei giorni di grande affluenza turistica, il sito più importante ed unico italiano resta chiuso, perché mancano i soldi per pagare gli straordinari ai custodi.
 Franceschini dorme, non riesce a trovare i soldi per tenerlo aperto. Si tratterà sicuramente i pochi soldi. Perché non chiede al suo attendente Nastasi, di far licenziare sua moglie dal San Carlo di Napoli e con quel che risparmia paga i custodi a Pompei?
 Oppure, perché lei Franceschini non prende un suo stipendio,  ne basterebbe crediamo uno solo o la tredicesima, per pagare i custodi, facendosi così perdonare le continue distrazioni, i passi falsi, e tante altre cose che le abbiamo via via rimproverato?
 Renzi ha ragione a definirla 'mezzo disastro'; solo che, se  continua così, Renzi sarà costretto a definirla 'disastro', e basta. E, forse, finalmente penserà che mandarla a casa sarebbe l'unica soluzione da adottare. tanto in famiglia lavora già la moglie , nella politica; e  non avrà comunque problemi per arrivare alla fine del mese. E noi, per fortuna, ce la toglieremmo finalmente dai piedi.
 L'ha capito che Lei i soldi per i custodi deve trovarli ad ogni costo?

Nessun commento:

Posta un commento