sabato 26 luglio 2014

Richiesta a Fuortes su 'amministrazione trasparente'

Tempo fa segnalammo al sovrintendente, dopo aver letto l'elenco infinito dei collaboratori a vario titolo dell?Opera di Roma, ereditati  dalla precedente gestione fallimentare,  e tutti pagati profumatamente, ed una più di tutti; una  situazione vergognosa che Catello aveva prodotto distribuendo soldi a tutti. Oggi apprendiamo che di soldi ne furono elargiti anche agli artefici di quegli sconci concertini 'una botta e via' reclamizzati come l'ultima novità popolare, allo scopo di  far salire, fintamente e vergognosamente, la produttività del teatro che tuttora resta molto molto bassa.
Oggi apprendiamo che il Circolo 'Petroselli' fondato da SEL al teatro dell'Opera, ha inviato prima a Barca e poi a Marinelli, un corposo dossier sugli sprechi, colpevoli, della gestione De Martino. All'arrivo di Fuortes quegli incarichi di consulenza anche triennali, come nel caso da noi segnalato, risultavano in essere, anche dopo la cacciata  coatta del sovrintendente spendaccione. Perchè non sono stati annullati per mancanza di soldi?
Fuortes, alcuni non poteva annullarli perchè avrebbe recato dispiacere ad alcuni suoi sodali  dell'Auditorium, che per le consulenze all'Opera erano stati i suggeritori - tanto paga pantalone!
 Ora scopriamo che dal sito quel lungo schifoso elenco di inutili collaboratori è sparito. A fuortes chiediamo se è sparito solo l'elenco o finalmente è riuscito a mandar via quegli inutili collaboratori, e risparmiare quei soldi letteralmente buttati per fare favori a destra ed a manca.

Nessun commento:

Posta un commento