domenica 27 aprile 2014

Berlusca, che altro deve fare per meritarsi i domiciliari?

Ma c'è qualche giudice, dei tanti che ordinano intercettazioni telefoniche, disposto ad ordinare qualche intercettazione televisiva, ben più facile e meno costosa di quelle, a seguito della quale ridiscutere la pena del Berlusca,  togliendolo ai servizi sociali e mandandolo direttamente ai domiciliari?
 Ciò che sta sproloquiando davanti al volto soddisfatto della Barbarella D'Urso, sul 'suo' Canale 5, basterebbe da solo per  decidere che l'ex Cav. ha contravvenuto ad una delle condizioni per le quali aveva ottenuto l'affidamento ai servizi sociali.  Oggetto della sua critica anche dura è la Corte costituzionale, con i suoi membri che sono in gran parte 'amici' del Capo dello Stato, di quello presente e dei precedenti. Con l'evidente ironia sui servizi sociali, quando dice che, venendo in trasmissione, davanti ad un pubblico prevalentemente femminile- secondo la D'Urso - e persone semplici, lui sta già svolgendo il servizio sociale.
 Caro giudice, cosa deve fare Berlusca per essere mandato ai domiciliari?
 Possibile che a nessun quotidiano nazionale venga in mente di trascrivere integralmente ciò  che Berlusca,  seguace di Eramo da Rotterdam e  devoto di madre Teresa, nonchè amante degli animali ed amico dei deboli e dei poveri, ha sparato alla D'Urso per oltre un'ora di tempo, lui condannato per frode fiscale ed affidato, da lunedì - condizioni da definire - ai servizi sociali presso la struttura per anziani 'Sacra famiglia?

Nessun commento:

Posta un commento