lunedì 11 novembre 2013

Hanno la faccia come il CULO - perdonate la proprietà di parola - e sono anche LADRI

Leggo sui giornali che stanno lavorando per non  bloccare le pensioni fino a 3.000,00 Euro lordi, che netti significa intorno ai 1700,00 Euro. Stanno lavorando perchè loro vorrebbero bloccare anche quelle, nel senso che  vogliono  annullare l'automatico  adeguamento al costo della vita, al 100%. Cioè questa massa di ladroni, da Letta nipote fino a Bossi - nel qual caso l'appellativo non è  detto a caso, lui e quella banda bassoti costituita da moglie ( con la sua bella pensione da quando aveva 19 anni!!!!) e figli !- che vivono con 15.000,00 Euro mensili e si lamentano:  tutto sommato  dicono - non sono poi tanti e  dobbiamo sacrificarci per arrivare a fine mese. Loro non prendono assolutamente in considerazione la possibilità di decurtare  quello che guadagnano - più propriamente: RUBANO - per mesi e mesi, anzi per anni, e continueranno a RUBARE, anche quando andranno in pensione. E ruberanno ancora perchè e con la bella pensione che si sono rubati vivranno  a lungo, senza stress per ragioni economiche. Ma la vogliamo finire con questi ladri? Continuano a  non vergognarsi.  Che paese di facce di culo è il nostro ( ritornello)
 Devono solo ringraziare gli italiani per la grande  pazienza, che però potrebbe finir,e e costringendoli, malgrado la nostra paciosità, a scendere in piazza. La storia di altre nazioni europee sembra non insegni nulla a questi MASCALZONI.
 Poi c'è quell'evasore dichiarato , condannato in tre gradi di giudizio, che pretende di tenere in scacco la nazione, e non accenna ad andarsene in galera o ai servizi sociali, ammesso che anche lì non lo schifino.  E' patetico lui ed il suo cameriere Bondi quando di questo o quel parlamentare o ministro si ostinano a dire: t'ho creato io!  bell'impresa! L'evasore, in verità,  ad alcuni dovrebbe dire - come le procure stanno accertando - t'ho pagato io! Pretende l'evasore, con la tecnica del ricatto mafioso, di salvarsi il culo o la faccia, essendo  l'uno al posto dell'altro. Che paese di facce di culo è il nostro( ritornello)
 Infine leggo di Prodi, sì,  del nostro più splendente luminare della politica, mai interessato agli affari, e sempre in sintonia con gli interessi del paese. In un editoriale per il Messaggero scrive che con il Turismo,  che ha tantissimi addetti e che costituisce addirittura il 10% del PIL, l'Italia potrebbe salvarsi. Che scoperta, mortadella! solo che i governi non prestano mai attenzione a questo settore strategico. E lo dice proprio lui che negli anni in cui ha governato ha ridotto i finanziamenti alla cultura , turismo compreso, allo 0,1 % del PIL. Bella faccia di culo, pardon, di mortadella ( ritornello, con variazione)

Nessun commento:

Posta un commento